Calendari personalizzati: un regalo speciale per i nonni (e non solo!)

I calendari personalizzati sono il regalo perfetto per i nonni e per le persone più care. Un oggetto che accompagna le giornate di tutto l’anno con i ricordi dei momenti più belli dei nostri bambini!

Da anni ci affidiamo per il nostro fotocalendario a ilFotoalbum. Si tratta di esperti del settore cui si rivolgono anche i fotografi professionisti. Abbiamo stampato da loro anche il nostro album di nozze!

Oggigiorno scattiamo decine di fotografie, ogni giorno. Il “digitale” ha avvicinato tutti al mondo della fotografia. Anche i nostri smartphone sono in grado di produrre scatti molto belli!

Il rischio però è quello che tutto resti archiviato in un telefono o in un computer. Volete mettere con il fascino della carta?

Per questo motivo amiamo stampare le nostre fotografie e riversarle nel calendario è un modo per ricordare i momenti più belli dell’anno. I nonni amano questo regalo e a Natale è il dono più atteso!

Per preparare il vostro calendario personalizzato con ilFotoalbum è sufficiente accedere al sito internet e una procedura semplice e immediata permette di crearlo in pochissimi minuti.

Sceglierete tipologia di calendario, orientamento (verticale o orizzontale), dimensioni… Il vostro sarà davvero un calendario unico!

Il progetto può essere caricato anche tramite l’apposita App: https://app.ilfotoalbum.com/. App e Online designer (la procedura web) si “parlano”. Ciò significa che potrete terminare un progetto avviato tramite l’App dal vostro computer e viceversa.

ilFotoalbum offre molti altri prodotti oltre ai calendari. Date un’occhiata al sito internet: https://www.ilfotoalbum.com/.

In occasione della stampa del calendario, ne approfittiamo per stampare anche un po’ di foto. Scegliete formato e tipologia di carta fotografica e in pochi minuti avrete caricato i vostri scatti.

Il digitale ci ha consentito di avere tanti ricordi dei momenti più belli dei nostri bambini ma soltanto stampandoli li renderemo indelebili!

#suppliedby

Famigliaontheroad è un blog in continuo aggiornamento! Se volete rimanere aggiornati, seguiteci sui nostri account social Instagram e Facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *