Petit Fernand: borracce e etichette personalizzate per i bambini

Asilo, scuola, spazi ludici, attività sportive ma anche a casa… Come personalizzare gli oggetti dei vostri bambini affinché siano facilmente identificabili e non vengano scambiati con quelli degli altri? La soluzione la offre Petit Fernand!

L’esigenza di contrassegnare gli oggetti personali, il materiale scolastico, la borraccia è ancora più forte in questi tempi di Coronavirus, dettati da regole come il distanziamento!

Le etichette di Petit Fernand sono termoadesive e adesive, personalizzabili, resistenti (sia in lavatrice che in asciugatrice). Una soluzione estremamente utile e, inoltre, una bella idea anche per un regalo!

Borracce termiche. Abbiamo conosciuto Petit Fernand perché cercavamo delle borracce termiche per i nostri bambini. È un articolo di cui non possiamo fare a meno, utile, comodo e soprattutto un modo per ridurre l’utilizzo della plastica.

Appena abbiamo visto le borracce di Petit Fernand ce ne siamo innamorati! Potete personalizzarle in modo molto semplice direttamente sul sito, scegliendo tra svariati sfondi (sono davvero tante e molto carine le illustrazioni disponibili) e scrivendo il nome del vostro bambino.

Prima di ordinarla avrete un’anteprima di come sarà la vostra borraccia personalizzata. Un oggetto utilissimo per andare a scuola, per una gita, per le attività sportive dei vostri bambini o da tenere sul comodino.

Quali sono le caratteristiche delle borracce Petit Fernand? Sono realizzate in acciaio inox 18/8 (senza BPA, senza ftalati, senza piombo, senza odori né sapori), hanno una doppia parete isotermica e tappo anti perdite.

Date un’occhiata al sito internet di Petit Fernand (https://www.petit-fernand.it/). Oltre alle etichette e alle borracce termiche troverete altri interessanti prodotti. Tra questi vi segnaliamo le tazze personalizzate, le lunch box, gli astucci e i sacchetti in cotone personalizzati.

**Sponsored**

Famigliaontheroad è un blog in continuo aggiornamento! Se volete rimanere aggiornati, seguiteci sui nostri account social Instagram e Facebook.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.