Seggiolino Bobike One (BRN): in bicicletta con i nostri bambini

La scelta di un seggiolino per trasportare un bambino in bicicletta è importante. Va fatta, a nostro avviso, seguendo alcuni criteri fondamentali tra cui sicurezza e comodità.

Così è stato anche per noi. Con la nascita della terzogenita avevamo bisogno di un terzo posto (quarto considerando anche il papà) sulla nostra cargobike. Per questo motivo ci siamo affidati a BRN, un’azienda italiana tra le più importanti per tutto quel che riguarda le due ruote.

Il catalogo dei prodotti distribuiti da BRN è molto ricco. Per questo motivo abbiamo deciso di affidarci alla competenza e professionalità del loro staff. Ci è stato consigliato il seggiolino Bobike One e, con il senno di poi, possiamo affermare che si è trattata di una scelta azzeccata!

Cosa ci è piaciuto di più? Il seggiolino Bobike One è davvero ben fatto e già a prima vista si rivela sicuro per il trasporto del bambino. Oltretutto ho apprezzato il fatto che si possa mettere (e togliere) in pochi secondi grazie al sistema “Click & Go”. Per me si tratta di un surplus perché mi permette di lasciare il seggiolino a casa quando uso la bicicletta da solo.

Il sistema “Click & Go”, oltre che a permettervi di togliere il seggiolino facilmente quando non vi serve, potrebbe permettervi di spostarlo su un’altra bicicletta (un seggiolino solo da mettere all’occorrenza sulla bici di mamma o di papà…).

Il seggiolino può essere montato sul portapacchi della bicicletta (ove presente) oppure tramite un’apposita staffa di montaggio. In ambedue i casi potrete svolgere voi stessi il lavoro, basta seguire le istruzioni (precise e dettagliate) che troverete con il prodotto.

Molto semplice anche la regolazione della cintura di sicurezza a 3 punti; con l’apposita fibbia non avrete problemi anche se trasportate alternative bambini di età e “misure” diverse.
Stesso discorso per i poggiapiedi: è molto facile regolare le fibbie che permettono di tenere fermi e al sicuro i piedi del bimbo.

Bobike One è adatto a bambini dai 9 mesi fino a 5 anni (peso massimo consentito 22 kg).
Inoltre il design è davvero accattivante e sono disponibili tante colorazioni.

Dove si acquista? BRN ha una rete di oltre 2500 negozi in tutta Italia. Per individuare il punto vendita più vicino a casa vostra basta utilizzare lo store locator disponibile sul sito: www.brn.it/compra

** Sponsored **

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *