Acquaworld: l’estate si apre con il Mondo dei Corsari (per i bambini più piccoli)

La nostra precedente visita ad Acquaworld è davvero molto recente (vi invitiamo a leggere il post dedicato per avere tutte le informazioni utili per organizzare una giornata qui). Se il parco acquatico indoor ci aveva stupito soprattutto per la sua fruibilità durante i mesi freddi, dobbiamo dire che Acquaworld ha molto da offrire anche durante l’estate!

E’ stato il primo weekend (finalmente) caldo e soleggiato ad accoglierci nel parco di Concorezzo, a due passi da Milano. L’occasione è stata quella dell’inaugurazione di un nuovo spazio, particolarmente indicato ai bambini più piccoli.

Il Mondo dei Corsari è uno spazio dove è ospitato un punto ristoro (il piatto forte è la pinsa!). Nello stesso luogo è stato allestito un playground particolarmente adatto ai più piccoli. Unica richiesta per i bambini è quella di essere asciutti!

Si tratta dunque di un nuovo spazio, davvero ben allestito e un modo per fare una pausa pranzo più tranquilla anche per i genitori dei bimbi più piccoli!

Weekend o settimana? La nostra precedente visita è avvenuta in un giorno settimanale e nel post che avevamo scritto avevamo caldamente consigliato di venire qui dal lunedì al venerdì.
Dobbiamo però dire che il parco, evidentemente per le sue grandi dimensioni e per la sua organizzazione, è ben fruibile anche durante il weekend!

Abbiamo molto apprezzato gli spazi all’aperto che per ovvi motivi non avevamo sperimentato quest’inverno.
Ce n’è davvero per tutti i gusti e per tutte le età.

Area benessere? Ecco, ci manca ancora la SPA… Appena riusciremo a lasciare i bimbi dai nonni, vi promettiamo che ne scriveremo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.