Vacanze estive con i bambini? Perché abbiamo scelto Spiaggia Romea

E’ ormai tempo di programmare le vacanze estive. Molti per la verità si muovono con più anticipo, noi no solitamente.
Quella di quest’anno sarà la nostra prima vacanza a 5! Non vediamo l’ora, l’emozione è tanta ma c’è anche un poco di preoccupazione. Come trovare la soluzione che possa accontentare un ormai 4enne, una 2enne, un neonato, un papà e una mamma che con ogni probabilità godrà di poche ore (o momenti?!?) di riposo?

Abbiamo fatto, almeno per questa volta, una scelta che non è propriamente nello stile ontheroad. Una scelta che però ci permetterà di far divertire i nostri bambini e di far rilassare, per quanto possibile, i loro genitori. Un luogo dove farci viziare e coccolare, non troppo lontano da casa, con il mare (siamo una famiglia mare-dipendente!) e nella natura.

Spiaggia Romea ci accoglierà per una settimana in quello che è, per definizione, un villaggio turistico votato alla famiglia. Siamo in Emilia Romagna, nel cuore del Parco del Delta (Patrimonio dell’UNESCO). Una vasta area incorniciata dal verde di boschi secolari, pinete e oasi, bellezze del patrimonio artistico e culturale ferrarese.

Il villaggio Spiaggia Romea offre diverse soluzioni per i suoi ospiti. Due le strutture alberghiere disponibili, oltre ad un residence con bilocali e trilocali per chi desidera più servizi. Due i ristoranti presenti all’interno e molteplici i servizi disponibili.

Non solo mare. Spiaggia Romea offre ai suoi ospiti, oltre ad un accesso esclusivo al mare, anche un lago dove poter praticare diverse pratiche sportive. Mare, lago e anche piscine.
Davvero tantissimi gli sport praticabili in una struttura ricca e completa.

Per i bambini? All’interno di Spiaggia Romea è presente una fattoria didattica visitabile gratuitamente e sono due i parchi giochi per i più piccoli. Fin dai 4 anni i bambini hanno accesso alle attività per loro organizzate dal gruppo degli animatori (regalando un po’ di riposo anche ai loro genitori!).

Per i neonati Spiaggia Romea offre tutto l’indispensabile, dalla vaschetta per il bagnetto ai seggioloni, passando per pappe appositamente preparate per loro.

Se volete saperne di più contattate direttamente lo staff di Spiaggia Romea. Quanto a noi, vi parleremo della nostra esperienza al nostro ritorno. Non vediamo l’ora!

** Sponsored **

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.