National Geographic: trolley e zaini belli e comodi!

E’ da qualche mese ormai che abbiamo avuto il piacere di testare i prodotti della Compagnia del Viaggio, un’azienda italiana con un’esperienza pluridecennale nel campo della valigeria. Prodotti di qualità, con un design accattivante che ci hanno conquistato fin dal primo utilizzo.

Qualche settimana fa vi avevamo parlato di CabinZero, il miglior bagaglio a mano presente sul mercato.
Oggi invece vi presentiamo i prodotti della linea NationalGeographic.

Un trolley perfetto! Per chi viaggia con bambini al seguito, lo spazio in valigia non è mai abbastanza. Alla ricerca di un trolley capiente e comodo da trasportare, ci siamo imbattutti in questo prodotto che, una volta testato, non ha per nulla deluso le nostre aspettative. Anzi!

Misura 77x52x30 cm, ha un design accattivante ed è dotato di quattro ruote girevoli super leggere e sdoppiate. Lucchetto TSA integrato per i viaggi in USA e l’interno è foderato e dotato di divisorio ed elastici di contenimento.
E’ davvero comodissimo da trasportare (anche a pieno carico!) e per i viaggi più brevi sarà sufficiente come unico supporto per tutta la famiglia!

Zaino per l’ufficio e per il tempo libero. Cercavo da tempo uno zaino per andare in ufficio. Comodo, con tanti spazi per portare i documenti e, all’occorrenza, il portatile. Bello esteticamente. Lo zaino porta computer National Geographic assolve a tutti questi requisiti. E confesso che, dopo mesi di corteggiamento, abbiamo dovuto dotare anche la nostra mammaontheroad dello stesso zaino!

La nostra esperienza con Compagnia del Viaggio non può quindi che dirsi più che positiva. Prodotti molto curati e ben fatti, destinati a durare a lungo nel tempo e, per di più, fabbricati da un’azienda italiana.
Visitate l’e-shop di Compagnia del Viaggio per scoprire la vasta offerta disponibile!

** Sponsored **

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.