J Bimbi: il body monotaglia da 0 a 3 anni

Body monotaglia da 0 a 3 anni? Possibile? Sì, lo è, non è una provocazione ma una realtà offerta da J Bimbi!
Chi, come noi, ha bambini in età da pannolino conoscerà benissimo questo problema. I bambini crescono in modo impressionante e continuamente è necessario rinnovare il set dei body! Perché quello che fino ad un mese prima sembrava quasi grande, ora è irrimediabilmente piccolo!

Si tratta di un grande spreco, in termini ecologici ma anche in termini economici. La soluzione? La soluzione sarebbe un body progettato per poter essere portato da un bambino appena nato come da un bimbo di 3 anni.
E tale soluzione esiste e ce la offre J Bimbi, un’azienda italiana nata nel 2010 e costituita da un team di professionisti di grande esperienza, oltre che amici.

Confesso che ci sembrava una cosa quasi impossibile! Ma appena abbiamo ricevuto il body di J Bimbi ci siamo dovuti ricredere. Una vestibilità perfetta, disegni curati e accattivanti, ma soprattutto, ciò che più ci interessava, vera vestibilità da 0 a 3 anni. Nelle due fotografie che vedete in apertura e in chiusura di questo paragrafo avete il raffronto del body J Bimbi con un body tradizionale taglia 24 mesi. Ciò vi dimostra come questo body innovativo possa vestire un neonato come un bimbo più grande.

I materiali? Disponibili in cotone e in Dryarn, una fibra innovativa derivata dall’esperienza dell’abbigliamento tecnico sportivo. Vi sono inoltre diversi modelli: WARM, caldo per l’inverno – 4SEASON, per tutte le stagioni – SUMMER, fresco per l’estate.
Tutti i body J Bimbi non contengono sostanze nocive e sono certificati OEKO-TEX®.

Dove acquistarli? Moltissimi i negozi specializzati e le farmacie che distribuiscono i prodotti J Bimbi. Tramite questo link potete trovare il punto vendita più vicino a casa vostra.
Un prodotto davvero consigliato, un piccolo contributo che possiamo dare anche per la salvaguardia ambientale e, perché no, anche una bella idea per un regalo ad un neonato (senza il problema della taglia!)

** Sponsored **

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.