Dove dormire a Torino con bambini: Hotel Piemontese Best Western

Se state cercando un hotel dove dormire a Torino con i vostri bambini, siete nel posto giusto! Di freschissimo ritorno da un weekend nel capoluogo piemontese, condividiamo con piacere la nostra esperienza all’Hotel Piemontese Best Western.

Dove si trova? Primo punto a favore dell’Hotel Piemontese è proprio la sua posizione. Siamo in via Berthollet 21, nel quartiere San Salvario, a due passi dalla stazione FS Porta Nuova. Da qui potete raggiungere comodamente il centro a piedi (noi non abbiamo mai utilizzato nè automobile nè mezzi pubblici!), oppure fare una passeggiata nello splendido Parco del Valentino, alla ricerca di scoiattoli!

Le soluzioni offerte dall’hotel sono molteplici, a seconda della composizione della vostra famiglia.
Noi abbiamo optato per una camera molto spaziosa con letto matrimoniale (di quelli che ci potete dormire anche con due bambini!) e letto singolo (oltre ad un lettino più piccolo messo gentilmente a disposizione).

In camera trovate bollitore e una selezione di tè. Televisione presente (non che sia fondamentale per noi ma può sempre essere utile in alcune situazioni per intrattenere i più piccoli).
Bagno (molto grande) in camera, dotato di tutti i servizi essenziali.

Sottolineamo con piacere (cosa purtroppo non sempre scontata) la pulizia della camera e anche degli spazi comuni. Quando si viaggia con i bambini è un aspetto ancora più gradito!

E la colazione? Viene servita nella bella veranda situata al pian terreno ed è davvero molto ricca (chi scrive apprezza in modo particolare queste colazioni). Molteplici scelte dolci e salate, seggiolone a disposizione se il vostro bimbo ne ha bisogno.
E nel pomeriggio in veranda trovate un piccolo buffett con biscotti, dolci e una selezione di tisane.

Se arrivate in automobile? L’hotel è convenzionato con il vicinissimo parcheggio ACI di Piazza Madama Cristina. Per avere più informazioni basta rivolgersi al personale dell’hotel.
E’ stata la nostra scelta e si è rivelata molto comoda!

Insomma, credo che non avremmo potuto trovare soluzione migliore per il nostro soggiorno a Torino.
Cosa fondamentale, all’Hotel Piemontese i bambini sono ospiti più che graditi e ne avrete la netta percezione durante tutto il vostro soggiorno!

** Sponsored **

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.