Il Natale di Leolandia con i bambini

Leolandia si veste a tema per Natale e lo fa, per la prima volta, posticipando la fine della stagione al 6 gennaio 2019!
A partire dal 24 novembre il parco più amato d’Italia sarà avvolto dalla tipica atmosfera natalizia, con tanti nuovi contenuti dedicati ai più piccoli e alle festività, per un Natale incantato!

Non mancherà la grotta dove poter incontrare Babbo Natale, dove si arriverà seguendo la scia dei Piringuini, spiritosi animaletti sbarcati a Leolandia alla ricerca di Santa Claus e della sua cassetta della posta.
Per l’occasione sarà possibile anche usufruire di una caratteristica pista di pattinaggio e assistere a spettacoli creati ad hoc.

Tutto ciò si aggiungerà alle molteplici attrazioni già presenti all’interno di Leolandia, a partire dai PJ Masks – Superpigiamini, i supereroi mascherati più amati dai bambini, fino a Masha e Orso. Spazio al mondo di Peppa Pig per entrare a far parte del cartone animato e possibilità di girare il parco a bordo degli scintillanti vagoni blu del Trenino Thomas.

La Tana di Leo, il gioco-ristorante del parco, allestito anch’esso a tema natalizio, ospiterà cene rilassanti con servizio al tavolo per i genitori, mentre i più piccoli potranno divertirsi con giochi e animazioni.

Il primo Natale incantato attende dunque grandi e piccini!
Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito internet di Leolandia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.