Fairy Tail e babywearing: la nostra esperienza con Fidella Fusion 2.0

Una delle cose più belle che ci sta riservando questa esperienza con Famigliaontheroad è quella di fare incontri preziosi. La rete, nonostante i molti rischi, riserva anche tantissime opportunità! E’ così che, alla ricerca di un marsupio ergonomico toddler per la nostra Emilia (19 mesi), abbiamo conosciuto Gloria e Fairy Tail.

Due parole innanzitutto su Fairy Tail. Per maggiore chiarezza e precisione riportiamo le parole che trovate sul sito internet dedicato: “Fairy Tail nasce da un percorso di una mamma che ha voluto rispondere alla richiesta di coccole del suo cucciolo, cercando un modo per districarsi tra le incombenze della vita quotidiana, l’esigenza di contatto di suo figlio e la possibilità di non rinunciare a tante attività e impegni. La risposta a tutto questo è stata il magico mondo del babywearing! Così è iniziato un cammino fatto di termini sconosciuti, tanti tessuti differenti per composizione e fantasie, una filosofia da abbracciare e che ha cambiato il suo modo di vivere la maternità”.

Quale marsupio scegliere e perché proprio Fidella Fusion 2.0? Confesso che districarsi tra gli svariati brand presenti sul mercato e tra i diversi modelli è davvero complicato specie per chi, come noi, non è del settore. Come scegliere allora? A nostro avviso la cosa migliore è affidarsi a chi ha esperienza e chi conosce profondamente il mondo del babywearing! Ed è proprio quello che abbiamo fatto noi.

Dopo aver spiegato a Gloria le nostre esigenze, le nostre precedenti esperienze, aver fornito qualche dato relativamente alle misure della bambina e anche dei suoi genitori, siamo arrivati a Fidella Fusion 2.0 (nella sezione “shop” del sito trovate però altri prodotti adatti a tutte le età!).

Fidella Fusion 2.0 è un marsupio ergonomico realizzato in cotone biologico al 100 %, adatto fino ai 30 kg e disponibile in diverse fantasie. Come e quando usarlo? Per noi è uno strumento davvero prezioso. Lo utilizziamo spesso per il riposino quotidiano (per la fase di addormentamento) e, soprattutto, come mezzo di trasporto. Affrontare una camminata in un bosco, in città e in qualsiasi altro luogo con il marsupio diventa un’esperienza piacevole sia per il bimbo sia per l’adulto che lo trasporta.
Può essere utilizzato sia con il bambino dietro di voi, sia mettendolo davanti (ovviamente con il viso rivolto verso il vostro).

Da subito noterete l’ottima fattura, con spallacci imbottiti che assicurano un grande comfort. Molto utile anche il cappuccio integrato, soprattutto in caso di sole o anche per coprire la testa in caso di pioggia. Un prodotto davvero versatile e, a nostro avviso, indispensabile.

Per tutte le informazioni e per conoscere tutti gli altri prodotti di Gloria e di Fairy Tail vi lasciamo a seguire tutte le coordinate per raggiungerla.

http://www.fairytail.it/

https://www.facebook.com/FairytailByGloriaBirolo/

** Sponsored **

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.