CabinZero: il miglior bagaglio a mano sul mercato

In occasione dell’imminente viaggio in Svezia, abbiamo cercato sulla rete il miglior bagaglio a mano. Migliore rispetto a quali caratteristiche?
Viaggiamo con due bambini piccoli e per noi era fondamentale trovare una valigia spaziosa ma che rispettasse le misure previste dalle compagnia aeree (nel nostro caso Ryanair) per i bagagli a mano e che fosse resistente e di buona fattura.

Dopo svariate ricerche sulla rete, la nostra scelta è ricaduta su Cabin Zero, distribuito in esclusiva per l’Italia da Compagnia del Viaggio, un’azienda toscana con quarant’anni di storia sulle spalle!
Le misure del Cabin Zero sono 55x40x20 e sfruttano al massimo quanto concesso dalle compagnie aeree con un peso piuma di soli 800 grammi.

Grande attenzione alla qualità per questo prodotto, dalle cuciture alle cerniere con una garanzia di dieci anni estendibile a venticinque! E potrete utilizzarlo come valigia o come zaino (non ci sono le ruote proprio per sfruttare al massimo le dimensioni).

Per finire, ricordiamo che CabinZero è il primo zaino con lost & found system integrato di Okoban by Travel Sentry. Si tratta di un servizio gratuito di registrazione e tracciamento del prodotto, attraverso un codice identificativo impresso in una targhetta cucita sull’impugnatura del bagaglio e associato ad un account digitale. E’ così possibile rintracciare facilmente il proprietario di un collo smarrito e poi ritrovato.

Insomma, sia che viaggiate da soli sia che con voi vi siano anche i vostri figli, immaginiamo che un prodotto capace di fornirvi massima capacità, peso piuma e alta qualità sia ciò che fa per voi.
Tutte le informazioni le trovate sul canale e-commerce di Compagnia del Viaggio dove potrete acquistare direttamente il vostro CabinZero (79 euro il prezzo) scegliendo tra le innumerevoli colorazioni disponibili e ricevendolo direttamente a casa vostra.
Buon viaggio con CabinZero!

***Sponsored***

Famigliaontheroad è un blog in continuo aggiornamento! Se volete rimanere aggiornati, seguiteci sui nostri account social Instagram e Facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *