Bici & Vacanze: quando il viaggio si fa su due ruote, anche in famiglia!

La nostra attenzione verso le due ruote è da sempre molto alta. Se per la mobilità per così dire più casalinga abbiamo optato per una comoda e spaziosa cargo bike, non abbiamo ancora pensato ad un vero e proprio viaggio su due ruote.
C’è invece chi l’ha fatto, realizzando una società specializzata e facendone, ci sentiamo di dirlo, una vera missione di vita.

Bici&Vacanze è un progetto nato nel 2015 ma che ha beneficiato anche della precedente pluriennale esperienza di Davide, il suo fondatore. Viaggi organizzati in Italia e anche nel resto d’Europa, esperienze particolari per la città di Milano e bicicletta che si interseca al “coaching”, con il pedale che diventa motivo ed occasione per fare gruppo e allenare le menti!

E per le famiglie? Per chi viaggia con i propri figli Bici&Vacanze propone molteplici percorsi pensati ad hoc (privilegiando la pianura!) spaziando dall’Italia all’Europa, con servizi speciali (accessori e, tranquilli, ci sarà chi porterà al vostro posto i bagagli!) e soprattutto con la possibilità di accostarsi ad un’esperienza davvero unica!
Ce n’è davvero per tutti i gusti! E soprattutto beneficerete di tutti i servizi utili a rendere il più semplice possibile il vostro primo approccio al mondo del cicloturismo.

Spostarsi con la bicicletta permette di godere del paesaggio, di odori, profumi e colori con i giusti tempi, rompendo la frenesia che caratterizza la vita di tutti i giorni. Percorrendo strade già battute in automobile avrete il modo di scoprire cose che erano sfuggite ai vostri occhi!
E poi cosa c’è di più bello dell’aria che ti soffia sul viso quando sei in sella alla tua bicicletta?

Per tutte le informazioni potete visitare il sito internet di B&V.
«La vita è come una bicicletta. Si deve avanzare, per non perdere l’equilibrio». (A. Einstein)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *