Il Parkhotel Holzner si rinnova: a maggio nuova apertura

Il Parkhotel Holzner è un fiore all’occhiello dell’Alto Adige; inaugurato nel 1908 e gestito sempre dalla stessa famiglia, è giunto alla quarta generazione!
Sito a Soprabolzano, Renon, in provincia di Bolzano, è un hotel che, tra le altre cose, ha un’attenzione particolare verso i più piccoli.



Dopo un grande e importante restyling, il Parkhotel Holzner riaprirà i battenti nel mese di maggio.
Lo stile Liberty che lo contraddistingue è stato mantenuto ma completamente diverso è invece lo stile delle camere di recente costruzione, che si trovano nel pian terreno della casa centrale, e delle undici nuove suite Eden situate nell’ala Bergmeister: linee essenziali, pulite, squadrate, in una parola moderne.

In occasione della riapertura primaverile, il Parkhotel Holzner ha messo a punto un’offerta speciale per quanti sceglieranno la propria vacanza dall’1 al 9 maggio e dal 3 giugno al 7 luglio 2018.
Il pacchetto “Settimane LibertySpa” comprende: 7 notti in mezza pensione con ricca colazione a buffet e menu gourmet a scelta di 4 o 5 portate, libero accesso all’area benessere e alla nuova LibertySpa, 1 rituale hammam con getti d’acqua, peeling e massaggio con schiuma di sapone (50 min), 1 massaggio completo corpo (50 min), 1 seduta di pilates, kit Spa, libero accesso all’area fitness, ai campi da tennis e bocce, noleggio di mountain-bike, escursioni guidate, RittenCard per l’utilizzo dei mezzi pubblici, posto auto coperto o garage. Il tutto a partire da 949 euro a persona.

Per maggiori informazioni e per conoscere tutti i servizi offerti, basta visitare il sito internet dell’hotel.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *