In questo primo allestimento del nostro travel blog a vocazione famigliare, abbiamo ricercato nella rete qualche spunto interessante, un portale che fosse costruito sulla taglia del target “famiglia”.
È così che, in modo piuttosto casuale, abbiamo scoperto PinAndGo e, per approfondire e capire meglio di cosa si trattasse, abbiamo fatto una breve chiacchierata telefonica con Sonia, la regista di questo progetto.
Cos’è e cosa fa PinAndGo? Innanzitutto si tratta di una start-up ed è una sorta di guida interattiva per viaggi, attività, musei, strutture ricettizie sul territorio italiano, con un’attenzione anche alla disabilità.
In modo intuitivo e immediato, potrete ricercare, tramite una mappa, attività da fare con i vostri piccoli in un determinato territorio, eventi particolari, dove dormire ed altro ancora.
PinAndGo fondamentalmente vi risparmia tempo ed energie per fare ricerche in internet e, soprattutto, per voi e prima di voi, effettua una selezione al fine di salvaguardare le vostre esigenze.
Una ricerca attenta che vi porterà anche lontano dalle attività, visite o eventi più istituzionali, per scoprire anche quanto meno pubblicizzato ma sicuramente meritevole di attenzione.
Il progetto è in continua evoluzione. Ad oggi PinAndGo si fa anche promotore di eventi.
Il prossimo in programma è lo Yoga della risata, organizzato per sabato 14 aprile a Milano, a Roma e in Piemonte (maggiori informazioni le trovate cliccando sopra questo link).
PinAndGo sarà anche anche a Fa’ la cosa giusta; se volete quindi sapere qualcosa di più e fare due chiacchiere con Sonia e il suo staff potrete andare a conoscerli di persona dal 23 al 25 marzo a Fieramilanocity.
Famigliaontheroad è un blog in continuo aggiornamento! Se volete rimanere aggiornati, seguiteci sui nostri account social Instagram e Facebook.