Quinny Hubb: un trio versatile, comodo e super spazioso!

La famiglia si allarga nuovamente (ve l’ha svelato Nonno Antonio proprio qualche giorno fa…) e, mutate dimensioni ed esigenze, il vecchio trio va in pensione.
Dopo attente valutazioni, abbiamo optato per affidarci all’innovativo Quinny Hubb. Un prodotto di alta qualità, costruito con materiali top, comodo da utilizzare, versatile e molto spazioso!

Sono tante le caratteristiche che ci hanno colpito e di cui vi parleremo in questo post.
Innanzitutto si tratta di un trio davvero XXL, perfetto se, oltre al vostro bimbo, vi capita spesso di dover trasportare la spesa e oggetti vari. E l’esperienza passata ci insegna che lo spazio non è mai troppo! Pensate che il Quinny Hubb ha un cestello porta oggetti davvero capiente, in grado di contenere fino a 10 kg!

Si chiude facilmente con una mano sola e il comodo maniglione vi permetterà di spingerlo comodamente sempre con una mano sola (e, se come noi, avete altri bimbi più grandi, apprezzerete particolarmente la possibilità di avere una mano libera…).

La cappottina estensibile (che è compatibile anche con la navicella Quinny Hux) protegge il bimbo da sole, vento e pioggia (UV 50 +) e ha una comoda apertura per controllare il piccolo passeggero.

Navicella HUX. Morbissima al suo interno, offre al bambino molto spazio e, aspetto a nostro avviso fondamentale, è leggerissima: pesa soltanto 3 kg!
E’ davvero facilissimo staccarla dalla base, così da permettere al bimbo di continuare a dormire quando, per esempio, ritorniamo a casa dopo una passeggiata.

Ovetto Pebble Plus. Indispensabile per il trasporto in automobile, si tratta di un ovetto che risponde ad alti parametri di sicurezza, in conformità alla normativa i-Size (R129). E’ dotato di cuscino Baby-Hugg ultra confortevole e di protezioni laterali Side Protection System con schiuma impact-absorbing.
Si può installare in automobile utilizzando le cinture di sicurezza ma vi consigliamo vivamente di dotarvi anche della base Isofix (FamilyFix One i-Size). Indicatori sonori e luminosi vi consentiranno di ridurre al minimo eventuali errori di installazione del vostro ovetto!

Un altro punto di forza del trio Quinny Hubb sta nella possibilità di passare, con la stessa base, alla versione “Duo”. Un telaio, dunque, in grado di accogliere (come si evince dall’immagine qui in calce), se ce ne fosse necessità immediatamente o in un momento futuro, un altro passeggino, un altro ovetto o una pedana dove il bambino più grande potrà stare comodamente seduto dietro al fratello più piccolo.

Non vediamo l’ora, dopo tutte le valutazioni fatte e le prove del “nuovo mezzo”, di testarlo finalmente ontheroad!

Se siete interessati ad avere più informazioni sul prodotto (oltre a chiedere direttamente a noi) potete contattare il rivenditore più vicino a casa vostra.

** Sponsored **

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *