Hotel Santa Isabel la Real: dove dormire a Granada

Dove dormire a Granada con i bambini? In questo post vi spiegheremo perché abbiamo scelto l’Hotel Santa Isabel la Real.
Quando si programma un viaggio una delle scelte più difficili è proprio quella di “dove dormire”. In quale quartiere? In quale tipologia di struttura? Quali saranno i servizi indispensabili da cercare?

L’Hotel Santa Isabel la Real ha risposto in pieno alle nostre esigenze!
Siamo a Granada, nel quartiere Albayzín, dove si conserva il lascito del dominio medievale dei Mori, di fronte all’Alhambra. Vicoli stretti, piazze incantevoli, terrazze naturali sulla città e un clima unico!

L’hotel è dotato di un garage privato a pagamento (servizio indispensabile se arrivate in automobile!) e a due passi (letteralmente!) dal suo ingresso trovate la fermata dell’autobus. L’utilizzo dei mezzi pubblici si è rivelato indispensabile, spostandoci con due bambini, per coprire i dislivelli che differenziano le varie zone della città.

E’ una piccola struttura a conduzione famigliare, dotata di 11 camere molto curate e graziose. Splendido il cortile interno dal quale si accede alle camere!
Colazione servita in una piccola sala vicino all’ingresso con un ricco e vario buffet.

Tra le altre cose abbiamo particolarmente apprezzato la disponibilità del personale nell’offrire ai propri clienti tutte le informazioni e il sostegno necessari.

Sentirsi a casa! E’ questa la sensazione che tutta la nostra famiglia ha avuto durante il soggiorno.
Avere un punto di riferimento così accogliente è sicuramente un valore aggiunto quando si viaggia con i bambini!
Il quartiere inoltre è davvero incantevole e a circa 100 metri troverete una bellissima piazza su cui si affacciano diversi caffè dove potrete fare tapas!

Tutte le zone di interesse sono molto vicine. Per raggiungere il centro bastano 10 minuti a piedi (ancora meno ovviamente con i mezzi pubblici)!
Scegliete l’Hotel Santa Isabel la Real per vivere un’esperienza davvero indimenticabile! Noi ce ne siamo andati con la lacrimuccia…

** Sponsored **

Tutte le fotografie sono state scattate con una reflex Canon 6D con lente Canon 17-40 mm F/4L USM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *