Idea regalo Natale: il fotocalendario (con Ilfotoalbum)

Mancano esattamente 3 settimane a Natale e immagino che molti di voi stiano ancora cercando un’idea per un regalo. Se si tratta dei nonni, di amici o parenti stretti, perché non pensare ad un fotocalendario dove inserire gli scatti fatti ai vostri bambini? Fotografie dei vostri viaggi, delle vostre gite, dei momenti più belli del vostro anno.

L’esperienza personale ci permette di dire che non c’è regalo più bello per i nonni: il calendario è utile, indispensabile direi, e averne uno con le fotografie dei propri nipoti è qualcosa in grado di riempire il cuore!
Oltretutto siamo ormai abituati a scattare centinaia di fotografie con i nostri smartphone ma il fascino della stampa resta a nostro avviso immutato e, in qualche modo, acquisisce oggigiorno ancora più valore!

Possiamo farlo da noi? Sì, possiamo creare il nostro fotocalendario autonomamente, da casa, senza doverci affidare per l’impaginazione ad esperti del settore.

Dove stamparlo? Per noi la scelta è stata piuttosto immediata. Ci siamo affidati a Ilfotoalbum, memori della felice esperienza vissuta quando abbiamo preparato e stampato il nostro album di nozze.
Prodotti di qualità al giusto prezzo!
La procedura è molto semplice. Dovete soltanto scegliere la tipologia di calendario che volete. Fatto questo (la scelta è davvero ampia e ce n’è per tutti i gusti!), caricate le vostre foto (come e quante volete) tramite un semplice programmino (non dovete scaricare nulla ma fate tutto online).

A seconda del tipo di calendario e del numero di copie che deciderete di stampare accederete a diverse offerte (per esempio con la nostra scelta, la 3a copia è omaggio!).

Sul sito internet trovate moltissime offerte create ad hoc per il Natale.
Ordinate il vostro calendario! Se lo fate entro il 16 dicembre vi viene garantita la consegna per Natale!

** Sponsored **

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *