Noleggio auto a Maiorca: la nostra esperienza con Goldcar

Freschi di ritorno da un weekend a Maiorca, oltre a parlarvi di come organizzare il viaggio e cosa vedere in due giorni sull’isola delle Baleari, vi raccontiamo con piacere la nostra esperienza con Goldcar, società con più di 30 anni di esperienza nel servizio dell’autonoleggio che proprio dalla Spagna ha iniziato la sua attività diffondendosi successivamente anche nel resto d’Europa.

La prenotazione si fa semplicemente dal sito internet della compagnia. In modo guidato e molto immediato potete scegliere le caratteristiche del servizio che più si addicono alle vostre esigenze.
Da parte nostra ci sentiamo di consigliare la copertura assicurativa completa: meglio spendere qualcosa in più ma godersi la vacanza serenamente.
A Maiorca, come in altre isole e località turistiche, avere un’automobile a propria disposizione vi permette di girare liberamente e senza vincoli di orario, rendendo la vostra vacanza davvero unica!

Ritiro dell’automobile. Giunti a Maiorca, abbiamo trovato gli uffici della compagnia direttamente in aeroporto. Otto gli sportelli aperti e in 10 minuti abbiamo ottenuto le chiavi della nostra automobile, già disponibile nel parcheggio sito lì vicino.

Non abbiamo testato i servizi di assistenza durante il viaggio dato che, fortunatamente, non abbiamo avuto alcun problema con la nostra vettura.

Consegna dell’automobile. Arrivati all’aeroporto è sufficiente seguire la segnaletica presente (le frecce indicano “Rental Car Return”). Vi ritrovate all’interno dello stesso parcheggio dove avete ritirato la vettura. A questo punto, giunti nell’area dedicata a Goldcar, non dovrete far altro che parcheggiare, recuperare i vostri effetti personali e lasciare le chiavi nell’apposita cassetta, in tempi rapidissimi!

Esperienza estremamente positiva quella con Goldcar, nell’attesa di avvalerci ancora dei suoi servizi in un viaggio futuro.
Trovate tutte le informazioni all’interno del sito, dove potete ottenere un preventivo in pochi secondi.

** Sponsored **

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *