Viviparchi: ingressi gratis e agevolazioni per le famiglie

Parchi divertimenti, parchi acquatici, zoo e molti altri luoghi precisamente mirati a bambini e ragazzi sono le mete obbligate per molte famiglie.
Come risparmiare sul prezzo di ingresso? La Viviparchi card è ciò che fa per voi, una carta valida per tutta la famiglia e che concede l’ingresso gratuito ai figli (fino ad un massimo di due) entro i 13 anni di età non compiuti a condizione che ognuno sia accompagnato da un adulto pagante tariffa intera. In altri casi viene invece riconosciuto uno sconto o altra agevolazione.



Quanto costa? Il costo è di soli 25 euro, vale per tutta la famiglia e per l’intero anno. Pensate che basta anche la visita in un solo parco/struttura per ripagarvi il prezzo della tessera e risparmiare comunque denaro. Per una simulazione, controllate voi stessi questo link.

Dove si può utilizzare la Viviparchi? L’elenco completo è pressoché infinito.
Giusto per fare qualche esempio citiamo qualche luogo, tra gli altri: Gardaland Park, Acquaworld, Parco Natura Viva, Parco Faunistico Le Cornelle, Movieland Park – Skyway Monte Bianco, Oltremare e Aquafan di Riccione, Acquario di Cattolica, Bioparco di Roma, Gardaland Sea Life Aquarium, Rainbow Magicland, Zoomarine, Cinecittà World, Bioparco di Sicilia, Acquapark Odissea 2000…



Molti anche i musei, i giardini botanici tra cui Parco Giardino Sigurtà, San Siro Museum & Tour, il Vittoriale degli Italiani, Isola del Garda, La Città dei Bambini e dei Ragazzi, Grotte di Postumia, Museo Ferrari di Maranello, Parco di Pinocchio e Storico Giardino Garzoni, Museo Explora di Roma e Città della Scienza di Napoli.
E non finisce qui. La tessera dà diritto ad agevolazioni presso molti impianti sciistici e svariate strutture ricettizie.

La Viviparchi 2019 è valida a partire dal 1° dicembre 2018 fino al 30 novembre 2019.
La carta è comodamente acquistabile tramite la pagina dedicata del sito e il pagamento può essere acquistato con bonifico bancario, bollettino postale e carta di credito.
Un’idea anche per un bel regalo!

** Sponsored**

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *