Jungle Raider Park a Margno: divertimento assicurato dai 3 anni in su

Nella recente gita al Pian delle Betulle, non poteva mancare una capatina al Jungle Raider Park. Siamo a Margno, in provincia di Lecco, in Alta Valsassina. Per raggiungere questo luogo ci sono due possibilità: salire in funivia da Margno oppure raggiungere l’Alpe Paglio in automobile e proseguire con una breve camminata di 15 minuti.

Il Jungle Raider Park di Margno è costituito da 4 percorsi e anche per i più piccoli (a partire dai 3 anni) è previsto un percorso ad hoc. E’ questo quello che ha sperimentato nostro figlio. Armato di imbracatura e moschettone ha affrontato ostacoli e difficoltà, in tutta sicurezza, ad un’altezza da terra di circa 1 metro. Un genitore supervisiona il bimbo ma è tutto costruito affinché non vi siano pericoli.

I quattro percorsi ufficiali prevedono un grado di difficoltà crescente e anche gli adulti potranno misurarsi con ostacoli e carrucole ad altezze davvero ragguardevoli. A dirla tutta credo che la nostra “mammaontheroad” sia quella che, in famiglia, si è divertita di più!

 

Per tutte le informazioni relative a giorni, orari di apertura e prezzi vi consigliamo di controllare la pagina dedicata nel sito internet del parco. Il divertimento è davvero assicurato per tutti e, cosa da non poco, godrete anche della bellezza del luogo che ospita il parco.

Dove dormire? Se avete la possibilità di fermarvi qualche giorno in zona, vi consigliamo di alloggiare presso l’Hotel Sassi Rossi di Crandola Valsassina. Oltre ad essere molto vicino, troverete una calda accoglienza anche per i vostri bimbi e gusterete vere prelibatezza al ristorante dell’hotel!

Jungle Raider Park organizza anche altre interessanti attività! Trovate tutte le informazioni nel sito internet oppure potete contattarli alle seguenti coordinate:
Infoline: +39 031 963651 – mobile +39 335 7956162
Email: 
info@jungleraiderpark.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *