Näsby Slott: dormire fuori Stoccolma ma a 20 minuti dal centro!

Stoccolma è stata l’ultima tappa del nostro viaggio in Svezia che ci ha portato prima a Gotland, poi in Lapponia e, per finire, appunto nella capitale.
Organizzando spostamenti e alloggi abbiamo cercato una soluzione che ben si adattasse alle nostre esigenze e direi che la nostra scelta di dormire al Näsby Slott è stata più che azzeccata!

Perché il Näsby Slott? Innanzitutto per la sua posizione strategica. Si trova in un tranquillo parco nella cittadina di Täby (se viaggiate con i bambini stare in un luogo lontano dal traffico e dal caos cittadino è sicuramente cosa pregevole) e, nonostante fuori da Stoccolma, appena fuori dall’ingresso troverete un treno che in 15 minuti vi porterà alla più vicina stazione della metropolitana (Tunnelbana) da cui, in altri 5 minuti, sarete direttamente in centro! Tra l’altro va ricordato che i bambini fino a 7 anni viaggiano gratis sui mezzi pubblici mentre tra i 7 e i 19 si ha diritto alla riduzione. Per gli adulti sono invece disponibili delle Travelcard che vi permetteranno di risparmiare molto e di girare senza limiti su tutti i mezzi!

Giungendo inoltre con un’automobile a noleggio che avremmo riconsegnato soltanto alla partenza dall’aeroporto, abbiamo potuto usufruire dell’ampio e gratuito parcheggio privato.

Il Näsby Slott dispone di molte camere, tutte moderne e con bagno privato. La colazione servita nell’elegante sala da pranzo è davvero ricca e abbondante e il caffè e il the sono a disposizione degli ospiti (senza alcun costo aggiunto) a qualsiasi ora del giorno.
E’ un luogo molto elegante che ospita anche conferenze, convegni, corsi e matrimoni ma che ben si adatta alle esigenze delle famiglie.
C’è anche la possibilità, su prenotazione, di pranzare o cenare direttamente in loco.

Se avete dunque in programma un viaggio nella capitale svedese e non sapete ancora dove dormire, vi consigliamo di contattare il Näsby Slott per un preventivo.
Buon viaggio!

***Sponsored***

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *