Suderbys Herrgård: dove dormire a Visby (Gotland) in Svezia

Nel nostro recente viaggio on the road in Svezia, siamo stati per 3 giorni a Gotland, una bellissima isola che si raggiunge con circa tre ore di navigazione da diversi porti distanti circa 1/2 ore dalla capitale Stoccolma (a questo link trovate tutte le informazioni relative al servizio di traghetto gestito da Destination Gotland).

Volendo alloggiare in una zona centrale dell’isola, a due passi da Visby (un centro medievale da visitare!), ci siamo affidati a Suderbys Herrgård, un complesso dove il nuovo e l’antico trovano una giusta e apprezzata armonia. In una struttura più moderna si trovano le camere doppie mentre le famiglie (come nel nostro caso) possono alloggiare in una struttura più datata ma assolutamente ben tenuta e pulita.
La nostra camera era davvero gigantesca (e i nostri bambini hanno particolarmente apprezzato potendo sfruttare le dimensioni per giocare!) e dotato di un letto matrimoniale, due letti singoli e anche di un lettino con sbarre per la nostra piccolina. Bagno privato con doccia con accesso direttamente dalla camera.

Ottima anche la colazione, servita in un’altra parte della struttura (a 10 metri di distanza dalla camera), con grande buffet salato, oltre ovviamente a una parte più “dolce”.

Come dicevamo Suderbys Herrgård è in una posizione strategica. Giunti al porto di Visby, in soli 10 minuti sarete nella vostra camera e nel contempo godrete di una grande tranquillità!
Da qui potete organizzare gite in giornata su tutta l’isola!

Il complesso sorge all’interno di un golf club (sfruttando le lunghe e luminose serate svedesi estive i nostri bambini si sono divertiti un sacco raccogliendo le innumerevoli palline sul campo…) ed è tutto molto curato!
A disposizione degli ospiti anche un piccolo angolo cucina con fuochi, forno a microonde, frigorifero e tutto l’occorrente per cucinare. Angolo da noi molto apprezzato e utilizzato per preparare le nostre cene.

Il ristorante interno non serve tutti i giorni i pasti (dipende dalla stagione) ma, oltre all’opportunità di cucinare autonomamente, potrete raggiungere in poco tempo i molti ristoranti di Visby.

Per tutte le informazioni contattate direttamente Suderbys Herrgård e avrete anche la possibilità e la comodità di parlare direttamente in italiano con la gentilissima Eva-Lisa.

***Sponsored***

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *