Lundby Gård: b&b a due passi dall’aeroporto Arlanda di Stoccolma e da Sigtuna

Abbiamo soggiornato una notte al Lundby Gård, di ritorno dalla tappa del nostro on the road in Svezia a Gotland, prima di raggiungere la Lapponia.
Il b&b si trova a nord della capitale svedese, a due passi dall’aeroporto di Stoccolma e vicinissimo anche a Sigtuna, una meta da non perdere se passate da queste parti.

I proprietari, i coniugi Gunnar e Sylvie (quest’ultima di origini svizzere e in grado di conversare con voi anche in italiano), abitano al piano terra dell’abitazione, mentre le camere, essenziali e pulite, si trovano al piano superiore.
La signora di casa vi farà sentire come a casa, miscelando le giuste dosi di discrezione e disponibilità verso il proprio ospite. Ricordiamo con piacere la chiacchierata con lei.
Grande tranquillità e silenzio! Pensate che qui le case non vengono nemmeno chiuse a chiave! Una cosa che per noi è quasi fantascienza!

Agli ospiti viene offerta anche la prima colazione (purtroppo noi siamo dovuti partire di notte per raggiungere la Lapponia e non abbiamo quindi testato di persona) e nella sala antistante le camere c’è molto spazio per rilassarsi, tra libri e giochi in scatola.

Nel breve tempo a disposizione abbiamo fatto una piccola passeggiata nei dintorni, apprezzando le lunghe distese verdi e le mucche allevate da Gunnar e Sylvie che vengono cresciute in terre ampie e tranquille.

Un posto perfetto per chi cerca un b&b vicino all’aeroporto Arlanda o per chi vuole visitare la splendida Sigtuna, una delle più antiche cittadine di tutta la Svezia.
Per maggiori informazioni non esitate a contattare direttamente i proprietari di Lundby Gård.

***Sponsored***

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *