Compagnia del viaggio: da 40 anni al top nella valigeria

Famigliaontheroad è un blog di viaggi per famiglie e, proprio per questo, ci preme anche conoscere il mondo della valigeria e degli accessori per i viaggi.
E così, in occasione dell’organizzazione dell’imminente viaggio in Svezia e della ricerca dei migliori trolley da imbarcare sul nostro volo, abbiamo conosciuto Compagnia del Viaggio, un’azienda toscana che da quarant’anni è tra i protagonisti del mercato italiano.

Fondata a Firenze nel 1978 da Roberto e dalla moglie Lucia, vede oggi ai vertici amministrativi Lorenzo, la seconda generazione, in qualità di Amministratore Delegato e Direttore Generale.
L’azienda ha da sempre voluto produrre borse con materiali di alto livello ed è così che ha preso vita il marchio Jaguar.

Dal 1998 Compagnia del Viaggio integra l’offerta di valigeria con la distribuzione esclusiva nel mercato italiano di marchi legati al mondo del viaggio: CabinZero, Go Travel, National Geographic, Pantone, Ridaz e Xoopar.
Cabinzero, per intenderci, è il top per quanto riguarda i bagagli a mano. Permette di portare a bordo il massimo contenuto possibile, sfruttando le misure consentite fino al limite con un peso piuma. Provare per credere!

Nel catalogo aziendale sono presenti tantissimi prodotti: trolley, borsoni, zaini, tracolle, marsupi, portapc, portatablet e accessori.
Tutti gli articoli sono disponibili per la consultazione e l’acquisto tramite l’apposito canale e-commerce www.accessoriviaggio.com. Mettete un like anche alla fanpage così da restare aggiornati su tutte le novità!
Perché il bagaglio è un aspetto fondamentale del nostro viaggio e Compagnia del Viaggio offre prodotti davvero eccellenti! E se viaggiate con i bimbi saprete che lo spazio non è mai sufficiente!

***Sponsored***

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *