Dove stampare le foto online: Digitalpix al top per qualità e risparmio

Fotografia digitale e smartphone hanno relegato ad un ruolo secondario la stampa delle fotografie. Siamo sommersi da migliaia e migliaia di immagini archiviate nei nostri telefoni, computer e quant’altro.
Vogliamo però forse mettere in discussione il fascino delle fotografie stampate? La carta lascia un ricordo nelle nostre menti e nei nostri cuori più solido e duraturo! Per il sottoscritto è la stessa questione di musica su formato digitale piuttosto che musica su supporto (CD o vinile).

Per questi motivi, almeno periodicamente, amiamo stampare qualche fotografia delle nostre vacanze, delle nostre esperienze. Fotografie che possiamo inserire in un album, stampare in formati particolari per porle in una cornice o, perché no, anche su supporti particolari (forex, tela o altro).
A chi affidarsi? Nella rete si trovano innumerevoli proposte. In tutti questi anni noi ci siamo sempre affidati a Digitalpix!

Perché Digitalpix? Si tratta di una società italiana (valtellinese per la precisione) che lavora in tempi rapidi, con ottimi prezzi e con servizi di qualità! Potete stampare le foto in svariati formati, realizzare fotolibri, gadget personalizzati e molto altro. Semplice e veloce la procedura per caricare le vostre fotografie e selezionare il tipo di prodotto.
Pagamenti con diverse possibilità (carte, Paypal, bonifico bancario, bollettino postale, contrassegno…) e in pochi giorni avrete a casa vostra ciò che avete ordinato!

Non resta che provare! Stampiamo le nostre fotografie, il piacere di sfogliare un album fotografico ci regala un ricordo ben più caldo ed emozionante rispetto ai nostri smartphone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *