Mille grazie per questi 1000 like da Famigliaontheroad

Famigliaontheroad è nata ufficialmente meno di due mesi fa, un progetto costruito attorno ad un’idea estemporanea ma che poggia le sue basi sulle precedenti esperienze tra fotografia e giornalismo. Ed è per questo che, fin dal primo momento, abbiamo voluto che il nostro spazio fosse innanzitutto davvero “nostro” e che, soprattutto, riportasse contenuti originali e che rispecchiassero il più possibile il nostro essere.

Ecco quindi le nostre esclusive interviste. Abbiamo incontrato Alberto Pellai che ci ha parlato del tema “bimbi e viaggi”, abbiamo parlato del progetto di PinAndGo, abbiamo chiacchierato con la Compagnia dei Bambini, un’associazione che organizza viaggi a piedi rivolti anche ai più piccoli e abbiamo raccolto le parole di Cristina e del suo splendido progetto all’insegna dei tulipani sulle rive del lago di Annone.

Vi abbiamo parlato delle nostre esperienze con i nostri bimbi vissute nella nostra regione (la Lombardia) e di altri viaggi e gite. Ha trovato spazio anche qualche riflessione, sul valore delle piccole cose e di quanto spesso ci si affanni alla ricerca dello “stupire i nostri bambini”. Ricerca spesso inutile e controproducente in quanto sono appunto le piccole cose a rendere felici i nostri figli.

Ed ancora vi abbiamo proposto la nostra esperienza con il congedo parentale usufruito dal papà e della nostra scelta di vita all’insegna della cargo bike.
I contenuti sono molti e molti altri ne arriveranno prossimamente. Intanto stiamo organizzando un viaggio “on the road” in una nazione europea per l’estate e ve ne parleremo molto presto.

Grazie mille per questi mille like! Continuate a seguirci!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *