Fa’ la cosa giusta 2018: attività e servizi anche per i bambini

Fieramilanocity ospita in questo fine settimana (23 – 25 marzo 2018) Fa’ la cosa giusta, la Fiera del consumo critico e degli stili di vita sostenibili. Una manifestazione che si ripete da molti anni e che, ogni volta, riscuote molto successo. Idee innovative, progetti con attenzione all’ambiente e molte altre proposte ed attività caratterizzano la tre giorni in fiera.

Fa’ la cosa giusta è sempre attenta anche alle esigenze dei suoi più piccoli visitatori: falegnameria, trottole, circo, orto, letture animate… Laboratori e molteplici attività gratuite e servizi dedicati rendono l’esperienza in Fiera un momento piacevole e un’occasione formativa per tutta la famiglia.
Il calendario è davvero fittissimo per i più piccoli rendendo quindi la manifestazione particolarmente family friendly!

Nello spazio fieristico sarà presente anche una nursery (all’interno del padiglione 3), uno spazio non solo per allattare ma anche per gattonare o cambiare i bebè e per vivere una “sosta emozionante” grazie a Coop. Koiné.
Molti altri i servizi e le opportunità offerte ai nostri bambini. Per approfondimenti, potete visitare il sito internet di Fa’ la cosa giusta.
Nota fondamentale: l’ingresso è gratuito sia per i grandi sia per i piccini!
Non resta quindi che andare a fare un giro…e non lasciate i bimbi a casa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *