Leonardo che genio! Un pomeriggio pop-up a misura di bambino

Abbiamo conosciuto i Giovani Genitori in occasione della recentissima Kids Sound Fest organizzata a Milano. Molto volentieri diamo spazio ad un interessante spettacolo, “Leonardo, che genio!”, promosso da questa associazione, in programma sabato 7 aprile 2018 alle ore 15,30 presso il Teatro Elfo Puccini di Milano.

Di che cosa si tratta? Di un gigantesco pop-up, di una pièce scritta, diretta ed interpretata da Elena Russo Arman, con il sottofondo musicale curato da Alessandro Novaga. Tema della rappresentazione è appunto il genio di Leonardo, il più grande uomo del Rinascimento, eccellenza capace di distinguersi in molteplici campi.

Il pomeriggio proseguirà con una merenda organizzata dai Giovani Genitori. Per questa rappresentazione prezzo speciale di 8 euro per gli adulti e di 6,50 euro per i bambini. Assolutamente consigliata la prenotazione mezzo mail scrivendo a biglietteria@elfo.org (specificare come oggetto: PROMO GG).
La visione è consigliata a partire dai 7 anni. Durata dello spettacolo: 70 minuti. Per maggiori informazioni basta visitare il sito internet del teatro Elfo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *