Nuova stagione di Leolandia al via: inaugurazione con Filippa Lagerback

Sarà la showgirl svedese Filippa Lagerback ad inaugurare l’inizio della nuova stagione di Leolandia. L’appuntamento è per sabato 17 marzo per un parco che ha scelto come target principale le famiglie con i bambini.
Uno spettacolo speciale che vedrà la conduttrice televisiva (nota ai più per la trasmissione Che tempo che fa di Fabio Fazio) avvicendarsi con i protagonisti del parco e con la mascotte Leo.

Ospiti speciali (e lo saranno in modo permanente) i Superpigiamini che, grazie ad un accordo pluriennale, diventeranno i grandi protagonisti di Leolandia, godendo di un’area esclusiva e con lo sviluppo di ulteriori novità che interesseranno i prossimi anni.

Favola: un nuovo e stupefacente show stupirà il pubblico in questa nuova stagione ormai alle porte. Un cast con più di trenta persone, coreografie e numeri acrobatici con sottofondi musicali creati ad hoc.
E non mancheranno le aree tematiche con i personaggi dei cartoni animati più amati dai nostri bambini: da Peppa Pig e George a Masha ed Orso passando per il Trenino Thomas e Geronimo Stilton.

Da non dimenticare la storica Minitalia che probabilmente sarà rimasta nei cuori anche dei più grandi (il sottoscritto ricorda ancora con stupore la visita di ormai quasi trent’anni fa…).
Tutte le informazioni relative ad orari e date di apertura sono reperibili sul sito internet del parco.
Non resta che augurarvi buon divertimento! Ai bambini ma anche ai loro genitori!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *