PinAndGo: la guida online per le famiglie sempre a portata di mano

In questo primo allestimento del nostro travel blog a vocazione famigliare, abbiamo ricercato nella rete qualche spunto interessante, un portale che fosse costruito sulla taglia del target “famiglia”. E’ così che, in modo piuttosto casuale, abbiamo scoperto PinAndGo e, per approfondire e capire meglio di cosa si trattasse, abbiamo fatto una breve chiacchierata telefonica con Sonia, la regista di questo progetto.

Cos’è e cosa fa PinAndGo? Innanzitutto si tratta di una start-up ed è una sorta di guida interattiva per viaggi, attività, musei, strutture ricettizie sul territorio italiano, con un’attenzione anche alla disabilità.
In modo intuitivo e immediato, potrete ricercare, tramite una mappa, attività da fare con i vostri piccoli in un determinato territorio, eventi particolari, dove dormire ed altro ancora.

PinAndGo fondamentalmente vi risparmia tempo ed energie per fare ricerche in internet e, soprattutto, per voi e prima di voi, effettua una selezione al fine di salvaguardare le vostre esigenze. Una ricerca attenta che vi porterà anche lontano dalle attività, visite o eventi più istituzionali, per scoprire anche quanto meno pubblicizzato ma sicuramente meritevole di attenzione.

Il progetto è in continua evoluzione. Ad oggi PinAndGo si fa anche promotore di eventi.
Il prossimo in programma è lo Yoga della risata, organizzato per sabato 14 aprile a Milano, a Roma e in Piemonte (maggiori informazioni le trovate cliccando sopra questo link).
PinAndGo sarà anche anche a Fa’ la cosa giusta; se volete quindi sapere qualcosa di più e fare due chiacchiere con Sonia e il suo staff potrete andare a conoscerli di persona dal 23 al 25 marzo a Fieramilanocity.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *