Pasqua con i bambini: la proposta del Resort di Caldana (Grosseto)

Pasqua è ormai alle porte ed è tempo di pensare a cosa fare con i nostri bimbi.
Diverse le proposte su tutto il nostro Stivale. Famigliaontheroad si permette di segnalarvene una, che ovviamente interesserà quei lettori che si troveranno in zona Grosseto durante le festività pasquali.



Dove avrà nascosto le uova, piene di sorprese, il simpatico Coniglio Pasquale? Nel parco di Montebelli Agriturismo e Country Hotel di Caldana (GR), nel cuore della Maremma, si terrà dunque un gioco dedicato ai più piccoli, con diretta ispirazione alla tradizione anglosassone, proprio durante il giorno di Pasqua.
Alla ricerca del grande Uovo di Cioccolata i bambini scopriranno la natura che si risveglia, entrando in contatto con un mondo fatto di semplicità, ritmi lenti e gusto per le attività all’aria aperta. Anche il sabato pomeriggio del lungo weekend pasquale è dedicato ai giochi tradizionali, e alla decorazione delle uova sode con tempere e pastelli, mentre i genitori hanno il tempo di rilassarsi nell’esclusivo centro benessere di Montebelli.
Agli adulti, infatti, il Coniglio Pasquale porta in dono una degustazione di vini biologici, rigorosamente prodotti a Montebelli. Il pranzo di Pasqua è servito nel ristorante e curato nei minimi dettagli dallo chef Clarence, un maestro nell’allestire splendidi menu ispirati alla stagione, che fa un punto di orgoglio nel presentare agli ospiti al meglio i prodotti, rigorosamente freschissimi, provenienti in massima parte dalle coltivazioni bio di Montebelli o da produzioni locali a km 0.

Il prezzo per il soggiorno parte da 510 euro per due adulti in camera matrimoniale, per tre notti in bed and breakfast incluso il pranzo della domenica. Un bambino fino ai 12 anni è ospitato gratuitamente in camera con i genitori, con pernottamento e prima colazione.

Per informazioni
Montebelli Agriturismo e Country Hotel
Località Molinetto Caldana
58023 Grosseto
Tel +39 0566.887100
Fax + 39 0566.81439
info@montebelli.com
www.montebelli.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *